Valute:
Italia
  Accedi  /   Crea Account   /   Carrello (0)

Spedizioni e Resi

Spedizioni e Consegna
Usiamo solitamente metodi di trasporto come lo SME, DHL e così via per spedire i vostri ordini e i numeri di inseguimento sono disponibili non appena gli ordini spediti, e potete ricevere il vostro ordine in 7 a 10 giorni generalmente speaking.Please assicurarsi che il proprio indirizzo di trasporto sia correct.So è possibile ricevere il pacchetto directly.For eliminare le abitudini, abbiamo molti metodi ed esperienze, in modo che il pacchetto è sempre al sicuro, e il 99% degli ordini sono sicuri per delivery.Do non preoccupatevi, se il vostro pacchetto è stato risucchiato da personalizzato, vi sarà ri-spedire il vostro pacchetto o rimborsare i soldi a voi.

Il vostro ordine può essere seguita sul sito espresso dopo che ottenete il numero di inseguimento.

Su Exchange
Gli scambi saranno accettate solo se siamo richiesto entro 1 settimana dal ricevimento dell'ordine che non siamo stati consumati, modificati o lavato, e con tutte le etichette attached.Please mandaci una mail per informarci in un primo momento, vi daremo l'indirizzo corretto per ricevere orders.Products scambi devono includere la scatola originale nelle sue condition.Damages originali o omissione di questo dialogo dal cambio può comportare una tassa.

Circa ritorno
Se siete insoddisfatto con l'articolo ricevuto, potete restituirli.
1.No ritorni su items.Items utilizzati devono essere inutilizzati e nella confezione originale per scatola refund.Original non devono essere cancellati o alterati in alcun modo.
Il trasporto 2.Return è la responsabilità del cliente.
3.You deve contattarci in 14 giorni dopo aver ricevuto il vostro ordine, se si desidera return.We non accettano alcuna tornare per un ordine che è stato ricevuto per oltre 2 settimane.
4.We consentono solo un rimborso completo per gli elementi che hanno problemi causati da us.For altri motivi personali, si dedurrà il costo maniglia iniziale quando facciamo il rimborso.
5.Se il pacchetto di rinvio non include tutti gli accessori e le parti è stato spedito con il costo degli accessori e parti verrà dedotto dal prezzo totale del prodotto e può garantire solo un rimborso parziale.

Tutte le domande, ricordatevi di contattarci via email!